Ospiti del Principe

Gli amici, le realtà e le associazioni di cui è stato promotore, fondatore e sostenitore, ricordano Umberto Moschini con un evento: domenica 19 settembre al Tumulo Etrusco di via San Jacopo un concerto della filarmonica al tramonto e tante testimonianze di chi lo ha conosciuto bene.

Si chiama Tutti dal Principe, domenica sera con Umberto l’iniziativa in programma domenica 19 settembre 2021 alle 17 presso il Tumulo Etrusco in Via San Jacopo che consisterà in un concerto della Società Filarmonica Pisana (di cui Umberto Moschini è stato il Presidentissimo!), all’imbrunire e sulla spianata antistante il tumulo. 

Il pubblico assisterà allo spettacolo musicale seduto sul prato, portandosi da casa cuscini e/o plaid, partecipando in maniera assolutamente confortevole e rilassante alla performance dei talentuosi musicisti diretti dal Maestro Paolo Carosi, nell’affascinate atmosfera di una delle più belle e suggestive testimonianze del passato etrusco a Pisa e in Toscana. 

Fra un pezzo musicale e l’altro, le testimonianze, i ricordi di Umberto e i saluti delle varie associazioni aderenti e, a cura del noto archeologo pisano Prof. Stefano Bruni, l’illustrazione della storia e dei segreti del tumulo. 

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sotto le Logge di Banchi.

Ingresso libero con raccolta fondi da destinare alla Caritas Diocesana.

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...