Aeroporti in Toscana, a che punto siamo?

In attesa della sospirata ripartenza post pandemia, il sistema aeroportuale toscano è al centro del confronto tra gestore, sindacati e parti politiche che sostengono approcci e soluzioni diverse per strategia di rilancio e vecchie questioni. Se ne parla venerdì 21 maggio alle 21.50 su 50 Canale.

Come ogni venerdì Francesco Ippolito conduce Il segno dei tempi, trasmissione di approfondimento su politica, economia, lavoro di 50 Canale, sui canali 12 e 191 del digitale terrestre per la Toscana e in streaming su  https://50canale.tv/streaming/50-canale-streaming.

In studio il 21 maggio per parlare di IL SISTEMA AEROPORTUALE TOSCANO: LA RIPARTENZA DOPO LO STOP DELLA PANDEMIAFrancesco Auletta (consigliere comunale Diritti in comune); Ranieri Del Torto (segretario Pd Pisa); Gino Mannocci (consigliere comunale Lega); Maurizio Nerini (consigliere comunale Fratelli d’Italia) oltre a Roberto Naldi, amministratore delegato Toscana Aeroporti.

Il sistema aeroportuale toscano attende la ripartenza dopo lo stop imposto dalla pandemia. Occorrono progetti per agganciarsi alla ripresa e il gestore Toscana Aeroporti ne ha già presentati alcuni. La politica e i sindacati però mettono in discussione alcune scelte, come quella di cedere i servizi handling, che valgono 450 posti di lavoro, o la modifica dello statuto. 

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...