Riservato a chi si vaccina

Stalli gratuiti riservati a chi si vaccina: per andare incontro a chi si vaccina e rendere più agevole questo passaggio, fatto anche di tempo per arrivare presso il luogo della vaccinazione e per parcheggiare, Pisamo dedica alcuni stalli nei pressi della Galleria Gerace agli ultraottantenni che vanno a vaccinarsi.

Stalli gratuiti per chi deve effettuare la vaccinazione anti-covid. Pisamo srl risponde ad una richiesta pervenuta nei giorni scorsi dal medico coordinatore dell’aggregazione funzionale territoriale (Aft) Pisa centro, Luigi Bedini, e dalla dottoressa Serena Battini. La richiesta scaturisce dall’esigenza di assicurare posti auto a ridosso del centro vaccinale ospitato alla galleria Gerace, in particolare per chi ha problemi di deambulazione e per gli over 80, categoria della popolazione a cui sono dedicate le operazioni di vaccinazione il giovedì e il venerdì dalle 14 alle 19.

I nuovi stalli dedicati, pronti da sabato scorso, sono per ora sei e sono stati realizzati sul retro della galleria Gerace, sede appunto delle vaccinazioni coordinate dall’Asl. Possono essere utilizzati non solo dagli anziani e da chi ha problemi di movimento, ma anche dai loro accompagnatori. Saranno attivi fino a che non sarà esaurita la campagna di vaccinazione anti-covid.

“Non ce lo siamo fatti chiedere due volte – dichiara l’amministratore unico di Pisamo, Andrea Bottone – e alla richiesta arrivata per mail martedì scorso, la società ha risposto positivamente attivandosi immediatamente. In tre giorni abbiamo individuato la zona idonea e realizzato gli stalli gialli, sperando in questo modo di agevolare le operazioni di vaccinazione. Anche in questa circostanza Pisamo vuole essere accanto ai propri concittadini, sperando che presto anche nella nostra città si possa tornare ad una situazione di normalità”. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...