Si torna al Museo!

Da martedì 19 a venerdì 22 gennaio il Museo di Storia Naturale riapre al pubblico, in ottemperanza al DPCM 14 gennaio 2021: una piccola grande notizia che ci fa intravedere la normalità. Senza dimenticarsi tutte le precauzioni necessarie.

Per ora si naviga a vista e, in base all’evolversi della situazione, il Museo di Storia Naturale darà comunicazione tempestiva della possibilità di rimanere aperti: ma certamente la possibilità di tornare, sì, proprio tornare fisicamente al Museo dà speranza a tutti e un momento di sollievo agli operatori di un settore che ha subito tantissimo in questi ultimi dieci mesi.

Il numero di visitatori che potrà accedere al Museo sarà contingentato e l’ingresso sarà possibile solo previa prenotazione online sul sito del Museo.
I visitatori potranno scegliere la fascia oraria preferita e dovranno presentarsi all’ingresso con la prenotazione (anche su smartphone). Il pagamento avverrà presso la biglietteria del Museo. Al fine di poter garantire una visita in sicurezza e serenità, il Museo adotta tutte le misure necessarie (sanificazione degli ambienti, percorsi semplificati e indicati tramite apposita segnaletica, presenza di colonnine con gel sanificante per le mani, avvisi con le regole di comportamento ripetuti nelle sale) e ai visitatori sarà chiesta la massima collaborazione nel rispettare le misure obbligatorie (utilizzo della mascherina, corretta sanificazione delle mani all’ingresso e ogni volta che occorrerà toccare delle superfici, rispetto della distanza fisica).

Piccoli sforzi, quelli richiesti ai visitatori, per un grandissimo risultato.

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...