Una buona fine, per un miglior principio

Vediamola così: libera dal temutissimo “cosa fai a capodanno?”, la maggior parte di noi trascorrerà la serata della fine dell’anno in casa, con pochissimi intimi. Ma potrà far parte di un pubblico di tanti pisani seguendo la diretta dal Teatro Verdi di Enrico Ruggeri, Cristiano Militello e Ubaldo Pantani: per salutare con leggerezza l’anno che se ne va.

Tante tradizioni sono state, per forza e per il nostro bene, trascurate in questo anno così diverso dagli altri: fra quelle che non si interrompono c’è la celebrazione del nuovo anno al Teatro Verdi, con una serata di spettacolo, musica e divertimento. Una tradizione che non si interrompe, ma si adegua alla situazione: visto che non sarà possibile raggiungere fisicamente il teatro per brindare tutti insieme, sarà il teatro a venire da noi, entrando nelle nostre case con la diretta di 50 Canale, visibile anche sui canali Youtube e Facebook  del Comune di Pisa e Facebook del Teatro Verdi.

Per presentare la serata, A riveder le stelle, Enrico RuggeriCristiano Militello e Ubaldo Pantani, protagonisti di uno show pensato per l’occasione, hanno realizzato brevi video spot:

ecco quello di Enrico Ruggeri,

quello di Cristiano Militello,

e quello di Ubaldo Pantani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...