Via Don Bosco come nuova

Riasfaltata e completamente rinnovata in pochi giorni: la manutenzione che ha riguardato la lunga via Don Bosco fino alla rotatoria di Largo Monasterio si concluderà con la chiusura del cantiere entro martedì. Mentre continuano in altre zone gli interventi per rinnovare le strade più bisognose di aiuto.

Ultimi giorni di cantiere in via Don Bosco che si presenta da ieri sera già completamente riasfaltata a nuovo. Un intervento partito lunedì scorso che copre 6 mila metri quadrati di strada e che sarà completato entro martedì prossimo, prima con l’asfaltatura dell’ultimo tratto, quello dalla rotatoria (Largo Monasterio) a via Riminaldi, e poi con la realizzazione della segnaletica orizzontale. 

“Come già fatto per l’incrocio dei Bagni di Nerone – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Raffaele Latrofa – siamo intervenuti per riasfaltare l’intera via Don Bosco, raccogliendo numerose istanze e segnalazioni dei cittadini che chiedevano di intervenire per rinnovare e mettere in sicurezza una delle più importanti arterie della città. La strada, soggetta ad un intenso volume di traffico cittadino, in pochi giorni è già stata completamente rimessa a nuovo. Proseguiremo nei prossimi giorni sempre nel quartiere di Don Bosco con interventi di ripristino degli asfalti sulle tracce di Open Fiber. Il nostro programma di manutenzioni di marciapiedi e strade sta andando avanti con determinazione e attenzione a tutti i quartieri, allestendo più cantieri in contemporanea in più parti della città. Solo in questo momento, oltre a Don Bosco, abbiamo cantieri a Cisanello (Ponte alle Bocchette), a Gagno (via Lombardi), a Barbaricina (via Due Arni), in centro storico (via Toselli e inizio di via San Martino)”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...