Prevenzione trasparente

Quante volte ci lamentiamo di non aver potuto suggerire una nostra idea a chi ci amministra? Se avessero chiesto a me… Per la stesura del Piano di Prevenzione della Corruzione possiamo inviare direttamente on line suggerimenti e contributi: saranno presi in considerazione tutti.

È on line sul sito del Comune di Pisa l’avviso per la presentazione di contributi e suggerimenti in previsione della prossima redazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023 (PTPCT). L’approvazione del documento è prevista nel mese di gennaio. 

Per consentire la più ampia partecipazione chiunque, cittadini in forma individuale o associata, potrà presentare proposte e osservazioni di modifica e integrazione all’attuale PTPCT. La scadenza è il 10 gennaio 2021. Sul sito è pubblicato il modulo da utilizzare da inviare all’indirizzo di posta elettronica anticorruzione@comune.pisa.it o all’indirizzo PEC: comune.pisa@postacert.toscana.it. Possibile anche la consegna all’Ufficio Protocollo (piazza XX Settembre, Pisa).

Tutte le segnalazioni, contributi e osservazioni saranno pubblicate nell’apposita sezione e valutate dal responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza del Comune di Pisa, Marco Mordacci, segretario comunale.

LINK A https://www.comune.pisa.it/it/default/30144/Consultazione-degli-stakeholders-per-l-aggiornamento-del-PTPCT.html

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...