Mascherine gratis, ma solo per chi non le ha ancora ritirate

Ne sono già state consegnate 140mila a 28mila persone attraverso i punti di distribuzione in Comune, presso le farmacie comunali e le associazioni di volontariato: da sabato 28 novembre, la distribuzione di 5 mascherine gratuite a testa prosegue solo nelle farmacie. E solo per chi non le ha ancora avute.

Termina venerdì 27 novembre la consegna gratuita delle mascherine nella sede del Comune e delle associazioni di volontariato, ma da sabato 28 novembre chi non le avesse ancora ritirate potrà farlo nelle Farmacie Comunali. È sufficiente la presentazione del Codice fiscale o della tessera sanitaria.

In due settimane sono state consegnate in totale 140mila mascherine fornite al Comune di Pisa dalla Regione Toscana. A richiederle 28mila residenti nel Comune di Pisa, lavoratori domiciliati o studenti universitari.

La distribuzione avverrà alla Farmacia Comunale n. 1 (via Pardi), n. 2 (via XXIV Maggio), n. 3 (via Battelli), n. 4 (piazzale Donatello), n. 5 (via Niccolini), n. 6 (all’interno dell’aeroporto Galilei) e alla parafarmacia (viale del Tirreno a Calambrone).

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...