In casa, da casa

L’Under 21 azzurra si gioca la qualificazione alla fase finale dei campionati Europei di categoria: ultima tappa di un tris di gare a distanza ravvicinata mercoledì 18 novembre alle 17.30, all’Arena Garibaldi, dove gli azzurri incontrano la Svezia. Naturalmente a porte chiuse.
I nostri Marco Varnier e Samuele Birindelli giocano in casa: a noi non resta che tifare, da casa.
In occasione della partita valida per le qualificazione agli Europei Under 21 tra Italia e Svezia è prevista una serie di restrizioni al traffico nella zona dello stadio per ragioni di ordine e sicurezza pubblica.
Nello specifico nei giorni 17 e 18 novembre con orario 8-20 sarà istituito il divieto di sosta con rimozione coatta in piazzale Rosmini, via Rosmini, via Piave traversa A.
Nei giorni 17 e 18 Novembre, dalle 11 fino a completo esodo delle squadre, sarà vietato il transito veicolare in via Rosmini, piazzale Rosmini e via Piave Traversa A. Limitatamente al tempo di passaggio delle squadre dirette all’Arena Garibaldi Romeo Anconetani saranno chiuse al traffico via C. Matilde e via Piave.