Arte pandemica

Un vernissage unico, un’atmosfera di emozione tra performances teatrali, di pittura e percorsi nell’arte. Martedì 22 settembre alle 18.30 alle Officine Garibaldi, la presentazione di Scomposizioni e fughe dell’anima. Arte pandemica.

Ospiti d’eccezione saranno l’attrice Noemi Gherrero, la Prof.ssa Liliana Dell’Osso direttore della clinica psichiatrica dell’Università di Pisa, l’imprenditrice e scrittrice Patrizia GucciStefano Rusca, direttore del Fondo Fortitude 1780 che finanzia il progetto e numerosi artisti di livello internazionale.
La Gherrero si esibirà in una performance teatrale, interpretando le fotografie d’arte che saranno in mostra. Insieme all’attrice, che sulla rivista For Men è stata definita “la nuova Sharon Stone” italiana, verrà presentato il libro: Scomposizioni e fughe dell’anima. Arte pandemica. edito da ARTinGENIO.
Presenti famosi artisti con le loro opereFrancesco Mori, l’artista delle vetrate del Battistero di Piazza dei Miracoli, Piero Colombani, protagonista del “Nuovo Gotico”, Carmen Bertacchi, artista concettuale, Alfonso Mangone che si esibirà in una performance di pittura, Sabina Feroci con le sue sculture note a livello internazionale, e infine le le opere del maestro materano Mimmo Centonze, vincitore del Premio Fondazione Roma, premiato da Philippe Daverio, con i suoi tematici Capannoni sui quali hanno scritto Oliviero Toscani, Marco Vallora, Guido Barlozzetti e il grande Vittorio Sgarbi.

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...