Le buone abitudini

La cultura come antidoto: si rinnova l’iniziativa di Palazzo Blu che già durante tutta l’estate ha permesso l’ingresso gratuito agli operatori sanitari e, i fine settimana, ai pisani. Un modo per superare insieme un periodo difficile. La cultura ci salverà.
Prosegue dunque anche a settembre l’iniziativa promozionale resa possibile grazie all’intervento della Fondazione Pisa: il personale sanitario ha diritto all’ingresso gratuito tutti i giorni della settimana, dal martedì alla domenica. Per i residenti a Pisa e in provincia l’ingresso gratuito è il sabato e la domenica.
Fino al 27 settembre è aperta la mostra ‘Pisa, anni ‘60’. Il boom e il rock’, con immagini dall’archivio di Luciano Frassi e una ricca collezione di copertine di dischi in vinile dai Beatles al grande raduno di Woodstock.
Il Palazzo è aperto tutti i giorni dal martedì alla domenica con orario 10 – 19 nei giorni feriali e 10 – 20 il sabato, la domenica e nei festivi. Per info palazzoblu.it. Sui social #iovadoapalazzoblu