Le stelle di Cascina

Cinema all’aperto a Cascina: la Fondazione Sipario Toscana, in collaborazione con il Cinema Arsenale di Pisa organizza la rassegna Cinema Sotto le Stelle che torna dal 9 luglio ad animare le serate cascinesi. Tanti titoli e tante proposte per ripartire; anzi, per continuare a guardare avanti.

In calendario giovedì sera 9 Luglio I Miserabili di Ladj Ly, ispirato alle rivolte di strada di Parigi del 2005 e vincitore del Premio della Giuria all’ultimo Festival di Cannes. Nel fine settimana in programma tre film tra i più importanti della stagione: venerdì 10 il vincitore di quattro Premi Oscar Parasite di Bong Joon-ho, sabato 11 l’ultimo capolavoro di Quentin Tarantino, C’era una volta… a Hollywood, e domenica 12 la commedia Tolo Tolo dell’irriverente Checco Zalone. La programmazione proseguirà per tutto il mese di Luglio. 

“Ripartiamo con entusiasmo – dichiara Antonia Ammirati, presidente della Fondazione Sipario Toscana – e, a dire il vero, non ci siamo mai fermati, con la voglia di proporre al nostro pubblico affezionato nuove attività culturali per la stagione estiva. A breve inaugureremo il Bioparco di Cascina, un sogno che si realizza in uno spazio magico dedicato ai bambini e alla natura e, grazie alla collaborazione con lo storico Cinema Arsenale di Pisa, siamo pronti a partire con un nuovo progetto: vi aspettiamo a Cascina tutte le sere di luglio, sarà un’estate di grande cinema. Ringraziamo il Comune di Cascina per il supporto nell’organizzazione della rassegna”. 

“Siamo felici di riaccendere le luci del cinema alla Città del Teatro – aggiunge Alberto Gabbrielli, fondatore del Cinema Arsenale di Pisa – e di tornare dove già in passato abbiamo realizzato numerose rassegne estive. Sarà un ricco programma che cercherà di accontentare tutti i gusti, andando dai film campioni di incasso ai grandi successi della stagione, fino al cinema d’animazione, le commedie e le ultime novità”.

Le proiezioni avranno inizio alle 21.30

www.liveticket.it/cinemacascina

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell’elenco.

One comment

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...