Cetilar nuovo main sponsor del Pisa

Nuovo e prestigioso Main Sponsor per il Pisa Sporting Club: con la collaborazione tra la società della nostra prima squadra e l’azienda pisana lesder nel campo degli integratori, si sigla un accordo che unisce due realtà locali e non potrà che fare bene ad entrambe.
pisachannel.tv
A partire dalla gara interna con il Cittadella di venerdì prossimo e fino alla fine della stagione regolare del Campionato di Serie B, i giocatori del Pisa avranno il logo Cetilar impresso sulle maglie da gioco ufficiali.
Cetilar è uno dei brand di punta di PharmaNutra S.p.A., azienda leader nel mercato dei supplementi nutrizionali a base di ferro, e quello tra l’azienda, fondata nel 2003 a Pisa dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte, e il Pisa Sporting Club, la più storica e importante realtà sportiva locale, è un rapporto che ha già una lunga tradizione alle spalle. Da quasi un decennio, infatti, l’azienda è Medical Partner della società nerazzurra e il passaggio a Title Sponsor per le ultime gare della stagione in corso è quindi una nuova e importante pagina di una partnership tra due realtà prestigiose del territorio.
“Il marchio Cetilar sulle maglie del Pisa rappresenta un motivo di orgoglio e soddisfazione per la nostra società che si è data, da sempre, l’obiettivo della valorizzazione delle eccellenze nazionali e del territorio – ha dichiarato il Presidente del Pisa Sporting Club Giuseppe Corrado. – Siamo convinti che l’immagine e lo spirito del nostro club possano rappresentare degnamente l’efficacia e la qualità dei prodotti PharmaNutra. Siamo pertanto felici di questo accordo che suggella una partnership già esistente e che, ci auguriamo, possa anche rappresentare la base per un percorso ancora lungo da condividere, insieme a tanti successi reciproci”.
“Siamo molto soddisfatti di aver implementato la nostra partnership con il Pisa Sporting Club e di poter vedere, dalla prossima partita, il nostro logo Cetilar sulle maglie nerazzurre, che vantano una storia importante e ultracentenaria alle spalle, nonché un presente di fervore ed entusiasmo – sono le parole di Roberto Lacorte, Vicepresidente di PharmaNutra S.p.A. -. Scendere in campo al fianco del Pisa rappresenta anche un significativo sostegno a una realtà territoriale di rilievo, un aspetto a cui siamo da sempre molto attenti”.
“Con la Title Sponsorship del Pisa Sporting Club per le ultime partite della stagione, abbiamo realizzato due obiettivi considerevoli: rafforzare la presenza di PharmaNutra nel mondo dello sport professionistico, un impegno costante che si consolida anno dopo anno, e dare pieno supporto alla più autorevole e prestigiosa realtà sportiva del nostro territorio – ha aggiunto il Consigliere Delegato dell’azienda Carlo Volpi -. Lo sport svolge un importante ruolo sociale e perciò siamo impegnati in numerose partnership che sono lo strumento ideale per promuovere i valori positivi in cui crediamo fortemente””.