Il teatro ritorna d’estate

Paolo Hendel, Daniela Morozzi, il Sotterraneo, gli Omini e tanto teatro ragazzi: con gli appuntamenti estivi della Fondazione Toscana Spettacolo potremo tornare, con tutte le cautele, attenzione e rispetto delle regole, al piacere del teatro. Che ci è tanto mancato e a cui tanto è mancato il pubblico.
 
La Fondazione Toscana Spettacolo onlus, dopo aver attivato vari progetti online (PlayFTS e Insieme in Rete) per tenere vivo il rapporto con il pubblico anche durante la pausa forzata, riapre i cartelloni con una ricca programmazione estiva. Tutto già pronto a Pisa e sui palchi del circuito come Grosseto, Massa, ma anche in piccoli borghi come Castelnuovo di Garfagnana, MontemurloMonteriggioni Pratovecchio; confermate rassegne come la Versiliana dei Piccoli, e ricca programmazione di teatro, musica, circo e danza di iniziative organizzate all’aperto in tutta sicurezza, con la massima attenzione alle regole anti Covid, realizzata da FTS insieme alle Amministrazioni Comunali.
 
Fra gli ospiti, noti esponenti del teatro comico, come Paolo HendelKatia BeniAnna MeacciDaniela Morozzi Gaia Nanni. C’è spazio per la nuova drammaturgia, con Mario Perrotta e Ugo Chiti. Non manca la ricerca, con gruppi ormai consolidati come Sotterraneo e Gli Omini. E c’è un’amplissima offerta per i più piccoli, con lavori di burattini (Pupi di Stac, Nata, Teatrino dei Fondi), fiabe di ieri e di oggi (Teatro Glug) o il circo della compagnia C’Art di André Casaca. Per lamusica, attesi vari ensemble a Massa, con una proposta articolata che spazia dal jazz al cantautorato. Non manca la danza contemporanea 
con coreografe come Simona Bucci e Aline Nari.

toscanaspettacolo.it/fts-estate-2020

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...