Aspettando il Pisa Book Festival

Continua il viaggio che porta il Pisa Book Festival in Italia fra gli editori indipendenti, aspettando il momento di rivederci al Palazzo dei Congressi, da giovedì 5 novembre a domenica 8. Per quella che sarà un’edizione molto speciale del festival pisano del libro.

Il Pisa Book Festival, in versione itinerante, ha fatto tappa in Veneto, a Portogruaro, per far visita a Ediciclo: una casa editrice i cui valori sono molto sintonia con quelli del festival: ambiente, sport, spiritualità, parità di genere. 

    
 Giulietta Bracci Torsi ha intervistato il fondatore, Vittorio Anastasia, che nel 1987 ha dato vita, insieme ad altri amici ciclisti, alla casa editrice che è diventata nel corso degli anni anche un luogo di incontro per una comunità che condivide la stessa passione per il ciclismo e per il viaggio lento. 
 Leggi l’intervista  
Ediciclo è un habitué del Pisa Book Festival e sarà di nuovo a Pisa a novembre perché, come dice Vittorio Anastasia, le fiere e le presentazioni non si possono fare da remoto e per il fatturato i like non bastano. 
 Gli editori hanno sempre avuto fiducia in noi e in quest’anno molto particolare non li deluderemo. Stiamo infatti studiando un protocollo di regole che ci permetterà di allestire gli stand e di organizzare le sale nel rigoroso rispetto della salute degli operatori e dei visitatori. Sarà un’edizione speciale con presentazioni ed eventi che si svolgeranno dal vivo nei giorni della fiera ma con un’offerta digitale che andrà oltre l’edizione di novembre. 

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell’elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...