Scatti da premiare

Il concorso fotografico con il quale si sceglieranno le immagini migliori per descrivere, e promuovere, la nostra città, ha riscosso enorme successo: per Pisa città ideale sono arrivate proposte da tutta l’Italia e dall’estero; ora la commissione ne selezionerà 10 che il pubblico voterà.

Il contest fotografico Pisa città ideale lanciato dal Comune di Pisa registra una partecipazione superiore alle migliori aspettative: sono arrivate, non solo dall’Italia ma anche da paesi europei e extraeuropei, tantissime immagini di fotografi più o meno esperti. 106 sono stati ammessi al concorso per un totale di 746 immagini che ora saranno giudicate dalla commissione di esperti composta dal fotoreporter Massimo Sestini, in qualità di presidente, Fabio Muzzi, fotografo de Il Tirreno, e Andrea Valtriani, fotografo de La Nazione.

Le 10 fotografie scelte dalla giuria saranno sottoposte al giudizio degli utenti dei canali Social del Comune di Pisa per decretare la fotografia vincitrice di questa prima edizione del #PisaContestPhoto Pisa città ideale. In premio per chi avrà scattato la foto vincitrice un monopattino elettrico, donato da Pisamo srl, azienda per la mobilità del Comune di Pisa. E la soddisfazione che la propria immagine possa andare a far parte della campagna di promozione pisana per l’estate 2020.

Piazza dei Miracoli e la Torre, i Lungarni, il Parco di San Rossore e il Litorale, alcuni scorci particolari e poco noti al visitatore occasionale e poi bellissime immagini di tramonti e di albe sull’Arno come in ogni stagione dell’anno: i soggetti scelti per descrivere Pisa sono diversi e ciascuno ha, in ogni caso, il suo perché. Vinca il migliore.

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...