Open Day virtuale

All’Istituto Modartech di Pontedera la presentazione di corsi e iniziative è virtuale. Per preservare la salute e presentare la didattica del futuro: perché la direzione, in ogni caso, è questa.

Venerdì 5 giugno alla Scuola di Alta Formazione Modartech di Pontedera un Open Day in linea con l’esigenza di rispettare le prescrizioni di sicurezza coniugandole con un’idea di didattica aperta alle nuove tecnologie e ad un modo innovativo di intendere la formazione.

Aspiranti fashion designer e comunicatori: chiunque sia interessato a conoscere l’offerta formativa di questo istituto di eccellenza del nostro territorio nato nei locali ex Piaggio, potrà effettuare un tour virtuale di aule e laboratori, conoscere corsi e laboratori, entrare in contatto con le aziende, partecipare a webinar gratuiti e incontri on line ed effettuare colloqui individuali di orientamento.

Ora che stiamo gradualmente tornando alla normalità, è possibile prenotare una visita dal vivo presso la scuola, ma per tutti coloro che vengono da altre regioni o che sarebbero comunque in difficoltà a spostarsi, l’istituto mette in gioco la propria capacità di adeguarsi alle nuove esigenze e si fa trovare pronto per il futuro.

Terzo open day totalmente digital, quello di Modartech sfrutta un’innovativa piattaforma digitale usata anche per le lezioni a distanza: un’opportunità in più per conoscere una proposta formativa d’eccellenza in Toscana e i distretti della moda, dal cuoio al tessile alla pelletteria, strettamente connessi con l’Istituto. 

Oltre all’iniziativa del 5 giugno, attraverso la quale conoscere i corsi post diploma in Fashion Design e Communication Design e i corsi professionali in Modellista CAD Calzatura, Modellista CAD Borse e Pelletteria, Modellistica CAD Abbigliamento, Modellistica e Alta SartoriaWeb & Graphic Design, in programma anche una Virtual Career Week per connettersi alle realtà di settore e tanto, tanto altro.

Un esempio di eccellenza del nostro territorio, capace di adattarsi alle esigenze di questo momento sfruttandole come trampolino per cavalcare le nuove forme di comunicazione.

www.modartech.com 

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell’elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...