Riaperture: è la volta di Palazzo Blu

A giugno anche il polo museale di lungarno Gambacorti tornerà ad aprire al pubblico: un passo importante verso la normalità che non cancella le esperienze fatte e le capacità acquisite in questo periodo.

In linea con le disposizioni pubblicate lunedì scorso per prevenire e ridurre il rischio di contagio da Covid 19, ma che permettono una regolata riapertura dei musei, anche Palazzo Blu tornerà ad essere visitabile. Entro i primi dieci giorni di giugno, il Museo applicherà le misure di sicurezza necessarie, senza dimenticare mai che al centro del suo progetto culturale ci sono sempre stati, e continueranno ad esserci anche in questa situazione, i visitatori: prese quindi le misure necessarie per preservarne la salute, non verranno messe da parte quelle volte a rendere la visita al Museo comunque godibile.

La riapertura del Museo è sicuramente un, primo, importante traguardo, ma non cancellerà l’esperienza, difficile ma appassionante delle settimane di chiusura: Chiusura durante la quale Palazzo Blu si è costantemente impegnato nella produzione di contenuti fruibili online, nelle tante iniziative di arte, di musica e di cultura nel senso più ampio, sul proprio sito e sui social, per mantenere vivo il contatto con i suoi amici e visitatori.

Se la strada digitale è stata l’unica percorribile durante la chiusura, potrà restare come alternativa anche una volta liberi dalle limitazioni: nuove iniziative digitali saranno proposte presto a fianco agli appuntamenti dal vivo.

Elaborazione in corso…
Fatto! Sei nell'elenco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...