Geppi Cucciari è Perfetta

Una donna e tutte le donne, una vita regolare e sempre diversa: Geppi Cucciari racconta quanto conti la percezione di quello che ci succede in Perfetta, il 17 gennaio alla Città del teatro di Cascina.

Un monologo firmato da Mattia Torre per parlare di una donna, anzi per farla parlare, nei diversi momenti del ciclo femminile: un mese di vita, scandito in quattro martedì in cui affrontare gli impegni quotidiani può essere molto differente proprio per un diverso approccio alle difficoltà, alle relazioni, alla vita stessa. Le vicende di una lavoratrice, moglie, madre che somiglia un po’ a tutte ed è unica come ciascuno di noi.

Un testo in cui la comicità di Geppi, esplosa sul piccolo schermo e apprezzata anche alla conduzione radiofonica, lascia spazio alla riflessione e ad un discorso di consapevolezza e solidarietà di genere. Il monologo di una donna per le donne e per gli uomini, per sottolineare un’unicità di cui spesso, tutti, sappiamo ben poco e della quale, ancora, non crediamo sia troppo importante parlare.

cittadelteatro.com/programmazione/serale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...