Una città tutta Blu

Sabato 30 Novembre Pisa in Blu anima il centro della città: esibizioni sonore, aperture straordinarie dei musei, un pianoforte su cui passeggiare. E poi promozioni e feste in tante attività commerciali.

E’ un sabato prenatalizio, è l’occasione per godersi la città già addobbata in tutta calma, in un’atmosfera di allegria e serenità, magari iniziando a pensare ai regali approfittando di offerte speciali pensate proprio per questa giornata senza essere sopraffatti dalla frenesia dell’ultimo minuto.

A dieci anni dalla prima edizione, Sabato 30 novembre Pisa in Blu è una festa della città promossa dalle attività commerciali che in effetti saranno protagoniste proponendo non solo promozioni e offerte speciali, ma anche intrattenimento, musica e voglia di farsi conoscere. Le attività lungo l’asse commerciale del centro storico, dal largo del Parlascio a viale Gramsci ospiteranno vere e proprie esibizioni musicali nelle loro vetrine per creare atmosfera, per invogliare ad entrare, per stringere ancora di più il legame tra i cittadini e le attività stesse, o ricucirlo la dove non fosse così forte. Non a caso, il taglio del nastro alle 15.30 sarà in una delle gallerie di viale Gramsci. Sessanta momenti musicali in vetrina, la possibilità di passeggiare sul pianoforte a pavimento più grande d’europa, l’aperitivo in Blu e l’opportunità di visitare Palazzo Blu e il Museo dell’Opera del Duomo fuori dagli orari consueti.

E poi sconti, promozioni offerte: perché Natale è dietro l’angolo o per il puro piacere di farsi un regalo.

http://www.pisainblu.it

L’evento è organizzato da Confesercenti Toscana Nord, Asso Hotel e Pisa Viva, in collaborazione con Comune di Pisa, Camera di Commercio di Pisa, Terre di Pisa, Regione Toscana, con il contributo di Ford BluBay Spa, Agenzia ABC s.r.l., BCC Castagneto Carducci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...