Westley in concerto ricorda Martucci

Concerto di Geoff Westley alle Officine Garibaldi in ricordo di Patrizio Martucci. Sabato 23 novembre, alle 21, il celebre pianista, compositore, arrangiatore e direttore d’orchestra britannico Geoff Westley porterà a Pisa il suo concerto in Piano solo Does What it Says On the Tin per ricordare il cantante pisano.

Martucci aveva iniziato nel 1989 con il gruppo Underground; nel 1992 arrivava secondo a Sanremo Famosi e nel 1993 quinto con Mietta e i ragazzi al Festival di Sanremo. La sua carriera si interrompe nel 1998 con l’incidente di cui rimane vittima col suo scouter sul viale delle Piagge.

Il padre di Patrizio sa che la voce di suo figlio non morirà e ringrazia Westley che si esibirà in suo ricordo dopo una carriera che lo ha visto collaborare con i più grandi nomi della musica internazionale.

Sostenuta anche dal Comune di Pisa, la serata è a favore dell’Associazione Familiari Vittime della Strada alla quale andrà l’intero ricavato. I biglietti possono già essere acquistati al costo di 10 euro presso la reception delle Officine Garibaldi, in via Gioberti, 39.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...