Tutti al gioco del Ponte!

Da sabato 22 la vendita dei biglietti per il Gioco del Ponte.

Allora: i lumini li abbiami visti brillare languidi nella prima notte tiepida della stagione; i fuochi ci hanno stupito anche quest’anno; la visita al Santo l’abbiamo fatta e ci siamo anche strafogati di cicalini. Ora non resta che prepararsi a godere al meglio dell’evento conclusivo del Giugno Pisano, il Gioco del Ponte.

L’appuntamento è per il 29 giugno, sulle spallette, panino untuoso/bruscolini/addormentasocere in una mano, bandiera con i colori della parte nell’altra e ugola in forma per urlare incitamenti più o meno urbani ai contendenti. Ma per chi volesse godere di un posto privilegiato per vedere da vicino il corteo storico e tutte le fasi della sfida sul ponte, parte sabato 22 la vendita dei biglietti per le tribune.

Il banchetto per acquistare uno o più dei circa 3400 posti disponibii, di cui 800 per le Parti, è nell’atrio di Palazzo Gambacorti e costo del tagliando è di 10 euro, gratis per i minori di 14 anni (necessario esibire un documento di identità per il ritiro del biglietto e per l’entrata sulle tribune).

Orari: sabato 22 giugno dalle 9 alle 13; dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13, martedì e giovedì dalle 15 alle 17; sabato 29 giugno dalle 9 alle 14.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...