Prospettiva Mura

Visite – Passeggiata, foto-experience e visita guidata attraverso la storia della città medievale: il 7 e l’8 giugno la città da un altro punto di vista

Il Giugno Pisano non può che avere nelle riscoperte Mura uno dei suoi punti focali: per farle conoscere, riscoprire, valorizzarle, per portarci un amico che non c’è mai stato, i più piccoli ad imparare la storia dei nostri avi, per una foto insolita o un momento romantico.

Venerdì 7 giugno dalle 19 Che si fa oggi a Pisa? passeggiata sulle Mura con le guide di City Grand Tour per scoprire gli eventi più importanti del Giugno Pisano e di tutto l’anno, partenza dalla Torre Piezometrica ed arrivo in piazza dei Miracoli, sulle orme dell’omonimo volume della serie di A Giro per Pisa, edito da Marchetti editore. Sabato 8 giugno, la foto-experience Scatti di Mura: una fotografa professionista spiegherà i segreti per le migliori inquadrature e le tecniche per scattare bellissime immagini dall’alto del camminamento: il via alle 18 in piazza delle Gondole, passeggiata fino a piazza dei Miracoli. Per ripercorrere la storia della città medievale attraverso torri, porte e antichi quartieri, l’appuntamento è domenica 9 giugno alle 18.30 con A spasso sulle Mura con la Compagnia dello Stile Pisano‘, partenza da piazza delle Gondole, biglietto a 5 euro.

Prenotazione consigliata fino ad esaurimento posti al 050 0987480 www.muradipisa.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...